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Sistema WEB per la gestione della Fedeltà dei Clienti/Partner

Gestire Programmi Fedeltà con schemi semplici o complessi, che siano essi rivolti al consumatore finale o ad una rete di distributori. Fidelizzazione e Incentive 2 faccie della stessa medaglia : la gestione delle relazioni dell'Impresa

Fidelity

Gestire campagne di Fidelizzazione con e senza catalogo premi, passare da una logica antica della profilazione della clientela ad una profilazione economicamente sostenibile che studia i vantaggi con cui premiare un comportamento fedele in termini di premio differito ma anche immediato.

Premiare differenziando. Premiare attraverso sistemi di autoprofilazione dei clienti che non sono giudicati, ma scelgono quanto impegnarsi nella relazione con l'azienda su basi concrete e misurabili. A lui note.

Clienti o Rete vendita, Programmi Fidelity B2C o B2B (incentive) sono 2 faccie della stessa medaglia.

Fidelity

Il software permette permette di gestire tutte le funzionalità necessarie per gestire progetti Fidelity o Incentive on line.
Lato B2C
Gestione di spazi privati con differenziazione dei prodotti visibili

Sistema di gestione sconti e promozionali differite per gruppi di clienti individuati
Sistemi di accumulo CREDITI e BONUS
Sistemi di comunicazione Mirata

Lato B2B
Sistemi per l'immissione on line di contratti differenziabili per venditore e/o zona
Sistemi di pubblicazione prodotti con lisitini personalizzabili per cliente
Sistema di accumulo incentivi su regole da definire
- Riferibili alla forza vendita
- Riferibili ai clienti B2B
Sistemi per la gestione delle convenzioni (utili per la costruzione di NETWORK di aziende
Sistema di gestione delle promozioni B2B

ANALISI DATI
Data warehouse
Sistema di profilazione dinamico della clientela : PORTAFOGLIO CLIENTI
Analisi delle promozioni